GMG interdiocesana a Carpi nella solennità di Cristo Re

Dopo il successo della «Notte celeste», la Veglia di Tutti i Santi itinerante per le chiese del centro storico di Modena che ha visto protagonisti oltre duecento giovani della diocesi, prosegue il cammino del Servizio di pastorale giovanile con la Gmg interdiocesana «Alzati! Ti costituisco testimone di quel che hai visto», una preziosa occasione di incontro, dialogo e confronto “sinodale” tra i giovani di Modena-Nonantola e Carpi.

L’appuntamento è per sabato 20 novembre a Carpi: quest’anno, infatti, per la prima volta, la Giornata Mondiale della Gioventù a livello diocesano verrà celebrata nella Solennità di Cristo Re dell’Universo.

Il programma: accoglienza dalle 17 presso l’Oratorio cittadino Eden (via Santa Chiara, 18), dalle 17.30 alle 18.30 gemellaggio in gruppi divisi per fasce di età, dalle 18.30 alle 19 cammino verso la Cattedrale, dalle 19 alle 20 Veglia in Cattedrale con il vescovo e, alle 20, cena all’Oratorio Eden (contributo 5 euro).

Iscrizioni entro il 14 novembre al questo link e sui siti del Servizio di pastorale giovanile delle diocesi di Modena-Nonantola e Carpi.
Per informazioni: spg@modena.chiesacattolica.it; pastoralegiovanile@carpi.chiesacattolica.it.