«In sosta ma non in siesta», la ripartenza del Servizio di Pastorale Giovanile

Il Servizio di Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Modena–Nonantola invita i sacerdoti, gli educatori di pastorale giovanile e i giovani interessati a partecipare alla serata «In sosta ma non in siesta», che si svolgerà alla Città dei Ragazzi martedì 6 ottobre alle 21 alla presenza del Vescovo Erio Castellucci, per condividere lo spirito e gli appuntamenti di questo anno inedito.

La serata sarà trasmessa in diretta in streaming sul canale Youtube SPGModena e, nel rispetto delle norme di sicurezza anti–Covid, sarà possibile partecipare in presenza fino ad esaurimento posti, comunicando la propria adesione entro domenica 4 ottobre all’indirizzo mail spg@modena.chiesacattolica.it.

I primi appuntamenti in calendario per il mese di ottobre, dedicati ai giovani della nostra diocesi saranno:
11 KM DA GERUSALEMME
Sabati sera di preghiera e di fraternità itineranti per le Chiese del centro storico 
Prima tappa: sabato 10 ottobre ore 21.00 presso la Chiesa di San Giorgio, via Farini n. 91.
TUTTI SANI E SANTI
Sabato 31 ottobre: Festa di Tutti i Santi a Modena dalle 16.00 alle 22.00 in cammino dalla Città dei Ragazzi al centro storico, dove sarà allestita la mostra itinerante: “Santi della porta accanto – Giovani testimoni della fede”. Cena al sacco alla Città dei Ragazzi seguita da un momento di preghiera alla presenza del Vescovo Erio. Info e iscrizioni entro domenica 25 ottobre a spg@modena.chiesacattolica.it (contributo di partecipazione 5 euro, comprensivo di gadget).