Martedì 10 novembre in Santa Caterina sarà celebrato il 15° anniversario della scomparsa del sacerdote

Messa in memoria e a suffragio di don Galasso Andreoli

«L’Adorazione eucaristica è il gesto più profetico che si possa compiere nella Chiesa: sarà la nostra gioia per tutta l’eternità» (don Galasso Andreoli).

«Martedì 10 novembre – ricorda suor Maria Grazia Tambalo, unita a tutte le Piccole Sorelle di Gesù Lavoratore – celebreremo il 15° anniversario della nascita al Cielo del nostro carissimo don Galasso Andreoli. Anche se sono passati velocemente giorni, mesi ed anni, la sua presenza è sempre più spiritualmente viva nei nostri cuori con i suoi luminosi esempi di fedeltà al Signore, alla Chiesa, ai fratelli… Esempi, che ci spronano a seguire le sue orme». La Messa in memoria e suffragio di don Galasso Andreoli sarà celebrata alle 18.30 di martedì 10 novembre nella chiesa parrocchiale del Santissimo Crocifisso–Santa Caterina, in via Mar Mediterraneo 80 a Modena, da Monsignor Tommaso Ghirelli, vescovo emerito di Imola, già impegnato nella pastorale del mondo del lavoro.

«Ringraziamo fin d’ora chi potrà partecipare e a chi non riuscirà ad essere presente chiediamo di unirsi alla nostra preghiera», conclude suor Maria Grazia, unita a tutte le Piccole Sorelle di Gesù Lavoratore.