Nominati dall’Arcivescovo due nuovi collaboratori parrocchiali: Don Francis Paul Gobo Jusu nelle comunità di Bomporto, Solara e Sorbara, e don Kossi Joseph Semeko nelle comunità di Gaiato, Pavullo e Monteobizzo

Cambio di incarico per due collaboratori parrocchiali

L’Arcivescovo-abate Erio Castellucci ha nominato don Francis Paul Gobo Jusu, di 50 anni, collaboratore parrocchiale delle comunità di San Michele Arcangelo a Solara, Sant’Agata vergine martire a Sorbara e San Nicolò di Bari a Bomporto.

Don Jusu è nato nel 1973 a Mattru Jong, città meridionale della Sierra Leone, è stato ordinato il 24 novembre 2006 presso la diocesi di Freetown, che comprende l’area occidentale del Paese africano, e presterà servizio in Arcidiocesi per un periodo di tre anni.

Castellucci ha inoltre nominato don Kossi Joseph Semeko, di 51 anni, collaboratore parrocchiali delle comunità pavullesi dei Santi Pietro e Paolo apostoli a Gaiato, di San Bartolomeo apostolo a Pavullo, dei Santi Vincenzo e Anastasio a Monteobizzo.

Classe 1971, don Semeko è nato in Togo, nella località di Dédomé, ed è stato ordinato sacerdote il 29 giugno 2003 presso la diocesi di Atakpme, situata nella Regione degli Altopiani dello Stato togolese.