CREDI TU QUESTO? – “Risorto il terzo giorno”. Il mistero pasquale

È andato in onda ieri sera, lunedì 8 novembre, in diretta dalla parrocchia di Pavullo alle 21 il terzo appuntamento del percorso «Credi tu questo?».
L’incontro, intitolato “Risorto il terzo giorno” – Il Mistero Pasquale, è stato curato da don Giacomo Violi.

Il percorso di formazione pastorale «Credi tu questo?» sui fondamenti della fede, promosso dalle diocesi di Modena-Nonantola e di Carpi, si propone come un valido strumento di approfondimento in particolare per quanti, a vario titolo, sono impegnati nella formazione e nella vita parrocchiale. Ogni incontro ha inizio alle 21 e si svolge in presenza in una parrocchia delle diocesi di Modena-Nonantola e Carpi, ma viene anche trasmesso in diretta sul canale YouTube «Arcidiocesi di ModenaNonantola»: può dunque essere frequentato a livello individuale, anche se l’invito per chi segue gli incontri in streaming è di farlo nella propria parrocchia.

Sui siti www.chiesamodenanonantola.it e www.diocesicarpi.it è stata creata una pagina con tutte le informazioni e i trailer di lancio.
È inoltre attivo il canale Telegram «Credi tu questo? Chiese di Modena e Carpi» per essere sempre aggiornati e consultare tutto il materiale.

Il prossimo appuntamento è in programma per lunedì 22 novembre, sempre alle ore 21, in diretta dalla parrocchia di Vignola. Il titolo della serata a cura di don Guido Bennati è: “Il soffio del Dio vivente”.