Don Trojanowski è stato nominato parroco di Casine e Castellaro dell’Unità pastorale di Fanano-Sestola-Montecreto. Don Ohuoba diventa parroco delle comunità di Castello, Riolunato, Acquaria, Magrignana e Montecreto.

Nominati nuovi parroci in appennino

L’Arcivescovo-abate Erio Castellucci ha nominato don Stanislaw Trojanowski, di 54 anni, ordinato presbitero nel 1994, parroco di Sant’Antonio di Padova a Casine e della Beata Vergine Assunta a Castellaro.
Entrambe le parrocchie appartengono all’Unità pastorale di Fanano-Sestola-Montecreto, presso la quale don Trojanowski ricopre l’incarico di moderatore.
Don Trojanowski mantiene anche il mandato di parroco di Sestola, Rocchetta Sandri, Roncoscaglia e Vesale.

Castellucci ha, inoltre, nominato don Louis Obioma Ohouba, di 59 anni, ordinato nel 1990, parroco delle comunità di Sant’Andrea Apostolo ad Acquaria, San Geminiano Vescovo a Magrignana, San Giovanni Battista a Montecreto, San Giacomo Maggiore a Riolunato e San Martino Vescovo a Castello.
In precedenza, don Ohouba ricopriva l’incarico di amministratore parrocchiale a Montecreto, Acquaria e Magrignana.

L’Arcivescovo ha altresì ringraziato don Luciano Benassi, che ha finora ricoperto l’incarico di amministratore parrocchiale a Casine, Castellaro, Castello e Riolunato.

I nuovi incarichi parrocchiali di don Stanislaw Trojanowski e don Louis Obioma Ohouba avranno decorrenza dal 3 dicembre, nella prima domenica di Avvento.